Domande e Risposte

  • In che modo bisogna inserire i dati di accesso, maiuscolo o minuscolo?
  • Ho scritto più volte i dati di accesso e sono sicuro che siano corretti, ma il sistema continua a visualizzare il messaggio “Errore: Nessun referto disponibile o password errata” da cosa dipende?
  • Ho inserito i dati per la mia prenotazione e ho visualizzato correttamente un referto.
    Cercando di visualizzare altri, mi è comparso nuovamente il primo.
  • Non riesco ad accedere al vostro servizio quando clicco sul pulsante “Ritira il Referto”.
  • Mi viene mostrato il messaggio di errore “Soluzione del Captcha errata” e/o un’immagine raffigurante del testo nell’area di login.
  • I Referti sono salvabili/stampabili dal mio PC?
  • Cliccando sul referto il sistema non mi permette la visualizzazione o mi si presenta una pagina di errore.
  • Una volta effettuato l’accesso, non riesco a visualizzare correttamente il referto.

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